Ciao Amico,

se hai mai desiderato capire al volo le emozioni della gente (facendoti diventare un vero e proprio interprete dei sentimenti umani)… sapendo anche come reagire di conseguenza… allora questo sarà il messaggio più importante che tu abbia mai letto…

Ciò che ti sto per dire è il “piccolo, sporco segreto” dei grandi leader e comunicatori, e ti garantisco che è destinato a fare infuriare parecchi “esperti” del settore (e a trasformarti in un “mentalista” agli occhi dei tuoi amici!)

Prima di proseguire, lascia che ti racconti la bizzarra storia di come mi sono imbattuto in questo segreto…

Ecco di Cosa si Tratta…

Forse a causa del mia introversione, il periodo della mia vita dedicato agli studi è stato davvero difficile. Mi ritrovavo spesso ad avere grosse difficoltà a comunicare con gli altri. Non capivo perché la gente mi ritenesse strano e non volesse avere niente a che fare con me.

Quando finalmente riuscivo a trovare una persona che valesse la pena di conoscere meglio, finivo per dire o fare qualcosa che la feriva e improvvisamente spariva dalla mia vita.

Passavo giornate intere a pensare che ci fosse qualcosa di sbagliato in me e non riuscivo a capire perché non riuscissi a farmi apprezzare dagli altri.

La situazione non è cambiata una volta finiti gli studi. Nonostante ottenessi ottimi risultati sul lavoro, venivo ignorato dai colleghi e non riuscivo a farmi riconoscere i miei meriti dal mio capo.

Ecco Cosa Mi è Capitato:

Stanco di questa situazione deludente, in cui sentivo di non poter esprimere appieno il mio vero potenziale, decisi di migliorare le mie relazioni con gli altri.

Ho iniziato ad interessarmi alla crescita personale, alle tecniche di comunicazione e a come sviluppare la leadership.

Partecipavo ad ogni seminario e leggevo ogni libro e articolo disponibile, ma nonostante alcuni miglioramenti marginali, i risultati tardavano ad arrivare.

Percepivo dei miglioramenti, ma c’era sempre qualcosa che mancava per poter dire di essere veramente in sintonia con gli altri.

Una Vera e Propria Rivelazione

Poi un giorno, quasi per caso, mi imbatto in un interessante articolo scritto da un grande esperto di comunicazione americano in cui veniva sottolineato quanto i grandi leader siano in grado di ispirare emozioni.

È stato quello il momento in cui la mia vita è cambiata. È stato quello il momento in cui ho capito che le emozioni sono la chiave per avere successo con le persone.

Da quel momento ho iniziato a dedicare tutte le mie energie a cercare capire come le emozioni influenzino le relazioni. Finalmente tutto ciò che avevo imparato aveva un senso. Puoi imparare tutte le tecniche del mondo, ma se mancano le emozioni, se non c’è empatia, la tua comunicazione non sarà mai veramente efficace.

Entrare in Sintonia con gli Altri Non è Affatto una Cosa Facile

Ogni giorno entri in contatto con decine di persone diverse.

Ogni volta che comunichi con qualcuno devi considerare tantissimi aspetti per capire quali emozioni il tuo interlocutore sta provando.

Movimento degli occhi, tono della voce, linguaggio del corpo, ecc…

Con tutte queste variabili, sbagliare è facilissimo e basta veramente poco per interpretare nel modo errato una semplice frase e rispondere in modo inappropriato compromettendo inevitabilmente la qualità della conversazione.

Ma Come si Impara?

Se provi a fare un po´ di ricerche su internet, ti accorgerai che in Italia non esistono ancora dei corsi specifici e completi in materia.

Questo perché questo argomento è ancora poco conosciuto qui da noi.

Per cui, l’unico modo per imparare a comunicare in modo empatico è quello di investire qualche migliaio di euro in costosissimi corsi di comunicazione e studiare almeno per un anno.

O Almeno Così Era Fino a Ieri

Infatti, poiché a mio parere questa è la capacità più efficace per migliorare l’efficacia della propria comunicazione che esista al giorno d’oggi, ho deciso di condividere con te tutto quello che so su come si fa a sviluppare una “Comunicazione empatica”.

Ma una cosa è certa: se padroneggi questa arte/scienza (o magia?), ti sarà difficile credere ai tuoi stessi risultati.

Stai per scoprire come:

check-bullet Avere una capacità di padroneggiare le emozioni che susciti ammirazione e che porti le persone a chiedersi come fai
shadow
check-bullet Apparire subito amichevole al primo colpo, prima ancora di aprire bocca
shadow
check-bullet Creare quella sensazione di “conoscersi da una vita” nel modo più naturale possibile
shadow
check-bullet E tanto, tanto altro ancora…
shadow

Se vuoi comunicare sempre al top e connetterti emotivamente con qualcuno in qualsiasi occasione, ora puoi farlo con il programma…

Comunicazione Empatica

La chiave per entrare in sintonia con chiunque in pochi minuti

Si tratta di un videocorso intensivo di più di 4 ore, in cui dissezioniamo, passo dopo passo, l’esatto procedimento per entrare in empatia con qualcuno.

Non troverai “riempitivi”, ma solo le migliori tecniche, strategie e consigli (derivanti da anni di studi e successi) per creare da zero, e nel minor tempo possibile, una efficace comunicazione empatica.

Ti prometto che tutto questo funziona, anche se sei un principiante assoluto (e non hai mai nemmeno provato compassione per qualcuno) e, soprattutto, anche se pensi di non saper comunicare usando le emozioni (infatti, scoprirai che per entrare in empatia con qualcuno NON serve essere esperti comunicatori).

Prima di dirti cosa scoprirai esattamente in questo corso, però, voglio chiarire una cosa:

Se Stai Cercando Solo delle Spiegazioni Teoriche su Come Comunicare Efficacemente con gli Altri, Allora Questo Corso NON Fa per Te!

Se questo è ciò che vuoi esistono decine di video su YouTube.

Ti avverto però che se ti affidi alle risorse gratuite che trovi su internet l’unico risultato che otterrai sarà quello di compromettere tantissime relazioni prima di trovare il metodo giusto che funziona per te.

La comunicazione empatica può essere molto, molto pericolosa se non sai come fare.

Ecco Come Funziona

D’ora in poi, quando vuoi entrare in sintonia con qualcuno, non devi fare altro che seguire passo dopo passo, gli insegnamenti che hai appreso al corso.

Per quanto possa sembrare strano, è davvero così semplice. In questo modo, accorci drasticamente la tua curva di apprendimento, e non sei costretto a studiare per anni.

Prima che te ne renda conto, avrai acquistato una stupefacente capacità di far leva sulle emozioni più profonde del tuo interlocutore.

Capacità che ti permetterà di creare empatia proprio come fanno i grandi comunicatori.

Come Sviluppare Rapidamente uno Stile di Comuncazione Empatica Veramente Efficace…

Ecco alcune delle sorprendenti strategie che scoprirai durante il corso “Comunicazione Empatica”:

check-bullet Perché quasi tutti sbagliano a gestire i momenti di silenzio (Ignora questo a tuo rischio e pericolo!)
shadow
check-bullet 4 sistemi “testati sul campo” per capire al volo le emozioni altrui (e far capire le tue)
shadow
check-bullet Un errore diffusissimo che ti fa apparire freddo e distaccato; un errore che vedo fare al 73% dei miei clienti e che potresti star facendo anche tu.
shadow
check-bullet Un sistema “a colpo sicuro” per esprimere compassione e preoccupazione in modo estremamente efficace
shadow
check-bullet Perché non sai cosa dire quando qualcuno soffre? Il sistema più semplice, veloce ed efficace per imparare ad avere reazioni emotive naturali ed autentiche
shadow
check-bullet Il fatidico elemento, temuto da molti, che ti permetterà di gestire al meglio un team di persone in situazioni emotivamente difficili
shadow
check-bullet 7 semplici consigli per migliorare le tue capacità di ascolto e dimostrare di essere veramente interessato (Da soli valgono l’intero costo del corso!)
shadow
check-bullet Tutta la verità su un dettaglio molto discusso: cosa sono e come funzionano veramente i neuroni specchio?
shadow
check-bullet Specifiche parole e frasi che DEVI usare per risolvere qualsiasi conflitto. Non è solo questione di cosa dici, ma di come lo dici!
shadow
check-bullet Ti capita mai di essere aggredito emotivamente da qualcuno senza saperne il motivo? Scopri come risalire alla vera causa.
shadow
check-bullet I 4 fattori che renderanno letteralmente impossibile non entrare in piena sintonia con il tuo partner
shadow
check-bullet Come aumentare le probabilità di sedurre del 300% grazie alla comunicazione empatica
shadow
check-bullet Hai mai provato imbarazzo perché non sapevi cosa dire di fronte ad una dimostrazione di gioia? Scopri come reagire velocemente alle emozioni altrui
shadow
check-bullet 5 miti totalmente infondati sulla comunicazione empatica
shadow
check-bullet Attenzione ai dettagli! Ovvero: come il tuo linguaggio del corpo influenza le emozioni che trasmetti
shadow
check-bullet Un piccolo, sporco segreto per creare un ambiente informale e rilassato con chiunque in pochi secondi
shadow
check-bullet Come migliorare drasticamente la tua intelligenza emotiva. Adesso anche tu potrai comprendere meglio il comportamento delle persone
shadow
check-bullet Anche ai grandi leader provano emozioni! Ecco svelato il segreto di come le persone di successo entrano in sintonia con gli altri
shadow

… E molto, molto altro ancora!

 

Cosa è Incluso Esattamente nel Corso “Comunicazione Empatica”?

Il corso “Comunicazione Empatica” è pensato per fornire un’esperienza altamente personalizzata e comprende:

  1. Più di 4 ore di video corso: girato in alta definizione full HD 1080p. Per tua comodità potrai visualizzare il video online come e quando vuoi oppure scaricarlo sul tuo computer e guardarlo anche quando sei offlineshadow
  2. La trascrizione parola per parola del video corso. Utilissima quando si tratta di ripassare velocemente le tecniche appreseshadow
  3. Le mappe mentali riassuntive del corso. Uno schema grafico in cui sono ricapitolate tutte le informazioni più importanti del corso per avere un’impatto visivo immediato dei contenuti appresishadow

Ecco Come Padroneggiare Questa Abilità che Non Smetterà MAI di Ricompensarti!

Quanto vale per te tutto questo?

Se tu volessi assumere un esperto di comunicazione professionista per insegnarti solo una piccolissima parte delle tecniche di comunicazione empatica, ti chiederebbe parecchie centinaia di euro e dopo pochissimo tempo probabilmente avresti di nuovo bisogno di lui.

In questo corso, invece, sono condensati anni di costosissimi studi e prove sul campo, che potrai fare tuoi in 1 sola giornata.

Se volessi seguire gli stessi studi di che ho fatto io per arrivare a condensare queste informazioni, ti verrebbe a costare svariate migliaia di euro. E impiegheresti molto più di 1 giornata (anni, in effetti) per assorbire tutte le informazioni e provarle da te.

Ecco perché, normalmente, un corso del genere costa dai 500 euro in su (ed è un affare anche a quel prezzo, visto quello che può significare per la tua vita!).

Ma diciamocelo, il mio obiettivo non è quello di farti spendere soldi, ma di farteli risparmiare!

Personalmente, penso che anche 500 euro sia un prezzo troppo basso per questo tipo di informazioni, perché non stai “spendendo”, ma investendo. Perché basta fare pochi acquisti scelti male per farti spendere molto di più.

Però so che 500 euro è un po’ troppo per una persona “normale”, e il prezzo potrebbe impedirti di usare queste informazioni per trasformare la tua vita per sempre (specialmente se non sei soddisfatto di come vanno le cose ora).

Per me queste tecniche hanno significato migliaia di euro risparmiati, e un cambiamento radicale nel mio modo di comunicare con le persone. Ma l’unica persona che può provarti oltre ogni ombra di dubbio che queste informazioni funzionano sei TU.

Quindi ho una proposta da farti. Se mi prometti di usare queste tecniche e strategie, e di lasciare una breve testimonianza alla fine del corso, ti chiederò solo una frazione minuscola del loro valore.

Proprio così. L’intero corso “Comunicazione Empatica” è oggi in offerta lancio a:

soli 47 euro

 

Però devo avvisarti: questo prezzo non posso garantire che resti tale per sempre e, di fatto, è valido soltanto per oggi, o finché lo vedi scritto…

Senza preavviso, mi riservo di portarlo in qualsiasi momento a un livello più “ragionevole” che, a mio parere, è di almeno 300 euro più alto.

Ovviamente, ricorda che…

Il Tuo Investimento è Protetto da…

Garanzia

Garanzia Incondizionata di 30 Giorni “Soddisfatti o Completamente Rimborsati”

 

Ecco come funziona: Ordina “Comunicazione Empatica” ora… e valuta tu stesso la sua validità.

Se dopo un mese intero (non 10 giorni come prevede la legge italiana), per qualsiasi motivo o anche senza motivo, non sei assolutamente entusiasta dei risultati ottenuti…

… ti basterà mandare una sola email per ricevere un rapido e cortese rimborso di tutta la quota versata.

Senza domande né astio da parte nostra.

Si, esatto hai capito bene. Hai un mese di tempo per ripensarci!

Non hai NULLA da perdere e, di fatto, sono talmente sicuro della qualità del Programma, che prendo tutto il rischio sulle mie spalle.

Non decidere adesso!

Voglio che tu ti senta a tuo agio a ordinare, perfino se non sei totalmente convinto.

 

 

Ma chi mi Garantisce che Otterrò i Risultati Che Desidero?

Come tutte le cose, anche il corso “Comunicazione Empatica” richiede una certa dose di IMPEGNO per ottenere ottimi risultati: la maggioranza delle persone è talmente PIGRA da non riuscire neanche a mettercene un pochino!

Se qualcuno ha la faccia tosta di GARANTIRTI un risultato indipendentemente dal tuo IMPEGNO, puoi star certo che si tratta di una truffa!

Ordina Oggi Stesso e Riceverai, Inoltre, Questo Specialissimo Bonus

“10 segnali per capire le emozioni”: uno “Special Report” contenente alcuni consigli pratici segreti che puoi usare in ogni conversazione per capire che emozioni stia provando il tuo interlocutore semplicemente guardando il suo linguaggio del corpo.

Scopri il Potere delle Emozioni e Comunica in Maniere più Efficace – a partire da oggi!

Ora che ti ho mostrato come migliorare drasticamente il tuo modo di comunicare empaticamente, senza rischiare nulla… e risparmiare molti più soldi di quanti avresti mai sperato… la prossima mossa spetta a TE.

Se sei arrivato a leggere fin qui, sai di essere veramente interessato a comunicare con le emozioni. Tutto quello che ti resta da fare è il primo passo. Se vuoi…

check-bullet Smettere di essere considerato strano e non riuscire ad entrare in sintonia con gli altri…
shadow
check-bullet Scoprire quanto può davvero essere efficace la tua comunicazione…
shadow
check-bullet E smettere di sentirti in imbarazzo perché non capisci cosa provano le persone con cui interagisci…

…Allora sta a te approfittare di questa offerta irripetibile, prima che sia troppo tardi. Ogni minuto che passa potrebbe essere un’altra delusione per una conversazione finita male.
Fra un anno ti guarderai indietro e ti ritroverai con gli stessi problemi di oggi… ma AVRAI PERSO UN ANNO!

“Comunicazione Empatica” è l’unico corso con questa completezza di informazioni in Italia. Non troverai da nessuna parte qualcosa di simile. In nessun ebook, su nessun sito, in nessun altro corso.

Quindi ordina oggi stesso, proprio ora!

modulo di pagamento

Prometto che questo sarà l’investimento più intelligente che tu abbia mai fatto.

Marco Lombardo

PS: Questa è la tua occasione irripetibile di “spiare” dietro le quinte del mondo dei grandi comunicatori. Non ti ricapiterà mai più una simile occasione!

PPS: Quello che vedi è da considerare un prezzo “speciale”, valido soltanto per oggi (o finché lo lo vedi scritto): potrebbe aumentare in qualsiasi momento, senza alcun preavviso. Approfitta OGGI STESSO di questa situazione, finché sei in tempo!